Alpinestars collezione 2013

Spread the love

Anno nuovo, collezione nuova. Alpinestars ha presentato la nuova linea di abbigliamento tecnico per moto dopo aver ottenuto enormi successi nelle competizioni a due ruote. Tante le novità apportate in questa nuova collezione sia dal punto di vista estetico che propriamente tecniche in fatto di tessuti.

Trattiamo dunque delle tute: Atem, Atem Combi e Orbiter One Piece e Two Piece, sviluppate dal dipartimento tute racing Alpinestars e testate a fondo in pista dai piloti MotoGP e SBK. Questi gioielli di tecnologia sono stati realizzati con materiali premium e garantiscono un altissimo livello di protezione, oltre a mantenere una linea comoda ed ergonomica.

Versatilità e comodità sia in pista che su strada sono garantiti dalla tuta Atem Combi, mentre le giacche Celer prediligono gli ambienti delle corse: è dotata di gobba di protezione traforata di derivazione MotoGP e di pannelli stretch per un’ampia vestibilità.

Protezioni Bio Armor su spalle e gomiti garantiscono il massimo della protezione sulle strade di tutti i giorni, e le sei diverse colorazioni disponibili rendono questa giacca adatta ai gusti di ogni motociclista. Tra le giacche anche il modello Jaws, una linea puramente sportiva ma comoda, con protezioni da gara e pannelli ventilati che garantiscono il massimo controllo della climatizzazione.

Non solo uomo, insomma, nelle collezioni Alpinestars, ma anche capi realizzati per le signore e signorine amanti delle due ruote. Ed ecco che per il ‘sesso debole’ troviamo Stella Solaris Textile, realizzata in poly-nylon, dinamica e sportiva e allo stesso tempo comoda e versatile. Le imbottiture e le protezioni Bio Armor su spalle e gomiti garantiscono un elevato grado di protezione.

Le colorazioni disponibili per questo modello sono blu/bianco/rosso e bianco/rosa. La gamma delle giacche si chiude con il modello Viper, dal taglio corto e sportivo e dai colori sgargianti, con struttura mesh-su-mesh che garantisce il clima ottimale in qualsiasi condizione meteo.

Cerniera di collegamento per i pantaloni, protezioni Bio Armor su spalle e gomiti e prese d’aria di ventilazione rendono questo capo indispensabile nell’uso di tutti i giorni. novità anche nel settore guanti col modello GPX, con particolare attenzione nella protezione delle nocche, arricchito con cuciture in pelle anti strappo e curvatura per una maggiore comodità in fase di guida.

A completare il tutto, gli stivali Stella Gran Torino, creati proprio per le donne completamente impermeabili e dotati di protezioni molto efficaci, e con i due nuovi modelli di scarpe Jogger e Joey, non scarpe normali perchè all’interno hanno delle protezioni oltre alle suole a prova di grip.

Lascia un commento