Aprilia Days, dal 1 al 31 marzo tante promozioni e iniziative

Spread the love

aprilia days

Come da programma, a breve prenderà il via l’usuale appuntamento con il porte aperte di Aprilia. Si può ribattezzate senza problema “Aprilia Days”: si va dal primo fino al 31 marzo. Tutta la settimana che va dal 5 fino all’11 marzo vedrà tutte le concessionarie aderenti all’iniziativa che si renderanno protagoniste di un’apertura straordinaria, in cui si metteranno a disposizione della clientela anche nel weekend.

Aprilia Days, l’ideale per chi ama le moto italiane

Un evento che stuzzica ovviamente la fantasia di tutti coloro che nutrono una grande passione per le moto italiane. Nel corso dell’evento Aprilia Days, infatti, ci sarà l’opportunità di scoprire da più vicino l’intera gamma di moto Aprilia. Ci saranno test ride e tante promozioni particolari e specifiche che spetterà ai clienti scoprire.

Vantaggi su tutta la gamma

E ovviamente con l’evento Aprilia Days ci sarà l’intera gamma, a partire dalla RSV4 fino ad arrivare alla Tuono V4 1100, senza dimenticare naturalmente la RS e la Tuono da 125 cc pensata per i più giovani. E come poter scordare anche le pazzesche e super veloci moto a due cilindri Shiver goo e Dorsoduro goo. Saranno tanti i vantaggi dedicati alla clientela, sia per le moto di grande che di piccola cilindrata.

Lascia un commento