Aprilia SCARABEO 50 Street / 50 4V4T

Spread the love

Se sai riconoscere un mito al primo sguardo, sai vivere nel gruppo, conquistare il divertimento, sfidare ogni tua emozione, sei Scarabeo. Descrivere Scarabeo significa parlare di un’icona che vive, conquista e sfida. Uno scooter che non passa mai di moda, sempre pronto ad ogni confronto. Scarabeo 50 Street è un modo per fare amicizia, essere originali e scatenare la fantasia.

Vivi Scarabeo. Scarabeo è autentico. Come te. Si distingue e ti diverte. Scarabeo 50 Street: sempre al centro dell’attenzione. E’ come vivere ogni giorno una nuova emozione. Prendi il mondo a colori. Scarabeo 50 Street è la compagnia giusta. Rinnova il tuo look al passo con le tendenze e sali in sella ad un sogno.

Il suo spirito dinamico ed estroverso lo porta sempre in cerca di nuove amicizie. Di fronte a un bivio lo Scarabeo 50 sa sempre quale strada scegliere ed è sempre lui quello che trasporta il gruppo. nonostante la sua intraprendenza però, in coppia preferisce che sia l’altro a guidare il loro rapporto. I suoi interessi sono la musica, i viaggi e fare nuove conoscenze. Il suo carattere estroverso, la sua passione per le nuove tendenze e l’originalità rendono Scarabeo YourZ distinguibile tra mille altri.

La sella borchiata, la cornice nera lucida del faro anteriore e le grafiche dedicate sono le caratteristiche distintive dello YourZ al quale potrai applicare degli stickers per personalizzare ancora di più il tuo Scarabeo. la moda è la sua passione. Sempre pronto a seguire le nuove tendenze, non se ne lascia sfuggire una grazie anche alla sua  natura dinamica e scattante. ha un carattere vivace che emoziona e fa emozionare.

Lo stile di Scarabeo 100 4t è esaltato dalla cura dei dettagli, come l’elegante cornice cromata del faro anteriore e del bauletto, in dotazione su tutta la gamma. La sella di Scarabeo 100 4T offre un comfort elevato per il pilota e il passeggero ed esprime lo stile del veicolo grazie alle termosaldature e all’elegante piping che ne caratterizzano il design. Massima sicurezza e massimo comfort grazie alla ruota da 16”, al freno anteriore con disco da 220 mm e alla forcella telescopica idraulica.

Lascia un commento