BMW C Evolution nuovo scooter elettrico

Spread the love

BMW presenta la nuova versione rivoluzionaria degli scooter elettrici, si chiama C evolution, con una potenza di 11 Kw che può raggiungere la velocità tra i 100 e i 120 Km H.

Il motore dotata di un sistema  di raffreddamento a liquido ed è montato in posizione oscillante sul forcellone. Le batterie hanno un accumulo di 8 KWh con un’autonomia di 100 Km. Il caricabatterie è integrato con lo scooter ed ha una ricarica di sole 3 ore.

Il telaio è costituito in parte dall’involucro della batteria, e in parte da due telaietti ausiliari anteriore e posteriore in tubi d’acciaio.

La sospensione anteriore è a steli rovesciati da 40 mm e la ruota anteriore è da 15 pollici di diametro. L’impianto frenante prevede due dischi all’anteriore e uno posteriore con in dotazione l’Abs di serie.

Metzeler Feelgreen sono stati i pneumatici scelte nelle misure di 120/70 R15 e 160/60 R15. La presenza di un pannello TFT fornisce oltre ai dati sulla velocità e chilometraggio anche il livello di carica della batteria.

Lascia un commento