Ducati, tolti finalmente i veli alla Panigale V4 a Milano

Spread the love

Ducati Panigale V4

È arrivato il tempo delle presentazioni per la nuova Ducati Panigale V4. Presso il Teatro Linear Ciak di Milano, infatti, dopo una lunga attesa di tutti i fan sono stati tolti i veli alle moto che verranno lanciate sul mercato nel corso del prossimo anno. Aspettando ovviamente il grande evento dell’Eicma, dal 7 al 12 novembre nel capoluogo lombardo, erano presenti tutti i pezzi grossi di Ducati.

Ducati Panigale 959 Corse e l’edizione speciale a tiratura limitata

Domenicali ha svelato con molta soddisfazione la Scrambler Mach 2.0, svelando poi i dettagli della nuova Scrambler 2100. I modelli che verranno proposti nel 2018, però, sono iniziati con la presentazione della Ducati Panigale 959 Corse. Si tratta di un modello davvero pazzesco, con la versione Speciale da 226 cavalli, realizzata in un’edizione limitata, è stata svelata nientemeno che da Casey Stoner.

Si è parlato anche di MotoGP

Ovviamente c’è stato anche tempo per parlare della corsa verso il titolo Mondiale, che vede Andrea Dovizioso inseguire Marc Marquez, ormai vicinissimo a trionfare ancora una volta. Sono 21 i punti di distacco, ma ha preso più volte la parola anche Jorge Lorenzo, soddisfatto della doppietta ottenuta sotto la pioggia a Sepang, nell’ultima gara della MotoGP che si è svolta in Malesia.

Lascia un commento