Energica, il made in Italy sostenibile sbarca in Germania e California

di Gtuzzi Commenta

Energica

Il marchio di Modena Energica, che produce moto ad elettricità, sta avendo un’evoluzione impressionante. Questa volta è arrivato il momento di festeggiare l’ampliamento della sua rete di distribuzione anche all’estero. E non si tratta di due mercati come gli altri, quanto la California e la Germania. Due paesi in cui è particolarmente diffusa la mobilità elettrica sostenibile che non inquina.

Energica e il punto vendita a Santa Monica

Energica, quindi, ha deciso di svoltare aprendo due nuovi punti vendita: uno a Santa Monica, in California, e uno a Steinhagen, in terra tedesca. I clienti a stelle e strisce per poter mettere le mani su una di queste prodigiose moto elettriche ad elevate prestazioni, potranno recarsi presso il concessionario Moto Club. E potranno pure sfruttare un ulteriore vantaggio. Ovvero le nuove colonnine di ricarica elettrica che verranno installate in tutta la città entro il 2020.

L’altro punto vendita a Steinhagen

In Germania, invece, le moto elettriche a zero emissioni di Energica si potranno acquistare presso il concessionario Coors Zweirad di Steinhagen, nella parte settentrionale della Reno-Westfalia. Il mercato che aspetta tale novità proposta dal marchio modenese è particolarmente florido, ma soprattutto orientato verso il cambiamento verso una mobilità sempre più sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>