Exo, nuova gamma 2012 dei caschi Scorpion

Spread the love

Non solo moto e accessori al Salone EICMA che ha chiuso i battenti, la Exo si è messo in evidenza con i caschi Scorpion, proponendo diversi interessanti modelli che sono indossati da piloti come Marc Coma, vincitore delle ultime Dakar.

Sicurezza, comfort e affidabilità, quali il sistema di gonfiaggio dei cuscini interni denominato Airfit Concept. Conosciamola allora questa linea di prodotti, per la strada Scorpion Exo 1000 Air Type E11, più leggero, comodo da indossare e facile da infilare e da togliere grazie al nuovissimo rivestimento interno denominato Kwikwick2, il tutto associato all’Airfit Concept di nuova generazione, ad un fantastico sistema di ventilazione ad una maggiore silenziosità. Per il 2012, cinque sono le nuove grafiche disponibili: Samba, Phantom, Milan, Europe e Darkness.

Quindi Scorpion Exo-500 Air, Ispirato al fratello maggiore 1000, è dotato della visiera di ultimissima generazione Pinlock MaxVision. Disponibile in tre diverse calotte con quattro nuove grafiche vanno a completare la gamma: Zoltan, West, Run e Robotic. Scorpion-Exo 900 Air Transformer, metà jet, metà integrale, look sportivo in modalità integrale, visiera solare interna retrattile dotata della tecnologia antiappannante “Everclear”.

Lascia un commento