Guidare una supercar in pista: l’emozione si chiama Puresport

Spread the love

Chi non ha mai sognato di emulare le gesta degli assi del volante e mettersi alla guida di una fuoriserie da sogno su di una pista come Monza, Imola e tante altre, che sono state testimoni delle gesta di campioni mondiali del circus iridato delle quattro ruote?

Dominare la potenza di centinaia di cavalli che si scatenano dal cuore di motori potentissimi, aggredendo lasfalto tra curve emozionanti e rettilinei mozzafiato che incollano ai sedili, è qualcosa che vale la pena provare almeno una volta nella vita, realizzando un sogno che tantissimi si portano dietro fin da bambini: sfrecciare a tutta velocità a bordo di una supercar su una pista da campionato del mondo.

Questo sogno, questa emozione unica ed indescrivibile ha un nome: Puresport, azienda che da 17 anni organizza corsi di pilotaggio su Monoposto e Gran Turismo, mettendo a disposizione dei propri clienti automobili da sogno, comprese vetture di Formula 1, per provare, in tutta sicurezza, l’ebbrezza della velocità in pista alla guida di bolidi dalla potenza impressionante. Puresport può essere la scelta ideale per i tuoi regali di Natale.

Grazie all’eccellente professionalità e competenza del team Puresport, sarà possibile vivere un’esperienza unica in pista al volante di auto come la Ferrari 488 GTB o la 458 Italia, Lamborghini Gallardo e Huracàn oppure monoposto da Formula 1 e Formula 3, guidando su circuiti di livello mondiale quali Monza, Imola, Mugello, Vallelunga, Adria, Cremona, Vairano, Misano, Franciacorta e Viterbo.

Lesperienza di guida sarà completamente immersiva e coinvolgente dato che tutti coloro che parteciperanno agli eventi che porteranno i novelli piloti in pista sul sedile del conducente di una supercar da oltre 500 cavalli, saranno i protagonisti di vari momenti preparatori, gli stessi che i piloti professionisti affrontano prima di ogni gara, con una giornata intensa ed emozionante che non si ridurrà soltanto ai tanto agognati giri sul circuito.

La partecipazione ad un briefing preliminare prima di indossare tuta, scarpe, casco e scendere finalmente sul tracciato, sarà necessaria per preparare, nel migliore die modi, chi si appresta a vivere questa intensa emozione, permettendo di conoscere le caratteristiche dell’auto, le sue risposte ai comandi, i modi migliori ed i trucchi per affrontare i diversi punti della pista e, ovviamente, le manovre da eseguire in caso di emergenza.

Una squadra di piloti professionisti, con un bagaglio di esperienza pluriennale alla guida di auto sportive affiancano, durante tutta la prova, chi sceglie di provare il brivido della velocità a bordo di una supercar, magari perché ha da sempre sognato questa adrenalinica esperienza.

Tutta questa attenzione ai dettagli garantisce a tutti i clienti standard qualitativi elevati, necessari per vivere pienamente ed in totale sicurezza una giornata all’insegna della velocità!

Grazie alla varietà dei programmi e delle offerte Puresport, che permettono di regalarsi o regalare (grazie alle gift card) un sogno ad alta velocità a partire da poco meno di 100 euro, si potrà essere protagonisti di un’esperienza ricca di divertimento ed adrenalina pura, con la garanzia di utilizzare automobili esclusive altamente tecnologiche, con un’assistenza professionale di prim’ordine ed in assoluta sicurezza, per vivere emozioni indimenticabili a bordo di incredibili supercar, facendo ruggire motori potentissimi su piste da campionato del mondo.

Lascia un commento