Jorge Lorenzo, parole al miele per Rossi e sogna un altro titolo mondiale!

Spread the love

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo spende parole al miele per il suo “nemico” sportivo Valentino Rossi. Anche se i due non vanno molto d’accordo, il pilota spagnolo ha ammesso in un’intervista ad una tv spagnola, di essere uno dei personaggi da ammirare nel circus della MotoGP. Nonostante tutti i vari attriti che sono accaduti in passato, il pilota di Maiorca ha sottolineato anche l’intenzione di puntare ad un nuovo titolo mondiale.

Jorge Lorenzo, anno difficile in Ducati

Un anno particolarmente difficile quello trascorso da Jorge Lorenzo in Ducati, che però non ha assolutamente intaccato le sue speranze di arrivare ad un altro titolo mondiale. La confessione alla tv spagnola prosegue mettendo in evidenza come pensava di fare una vita lontana dal paddock già una volta compiuti i 27 anni.

Ospite di una tv spagnola

Lorenzo avrebbe voluto ritirarsi presto, ma con il passare del tempo ha scoperto che correre in moto è una passione troppo grande per essere sopita. Jorge è stato ospite del programma “Mi casa es la tuya” e oltre alle parole particolarmente dolci nei confronti di Valentino Rossi, ha ammesso anche che pensare di vincere altri cinque titoli mondiali è pura follia. Ben sapendo che non potranno arrivare, il pilota maiorchino ha evidenziato come sarebbe soddisfatto di aggiungerne in bacheca anche solo uno.

Lascia un commento