Kawasaki Z750 MY 09: giù il cappello davanti alla Regina

Spread the love

kawasaki-z750-09

Tra i modelli sui quali maggiormente si è deciso di investire, in casa Kawasaki, ve n’è uno sul quale l’azienda è pronta a scommettere: la Z750 MY 09. Dopo una lunga serie di indiscrezioni, la scuderia di Akashi ha finalmente rotto gli indugi e confermato che la top seller naked Z750 si presenterà con un vestito nuovo, costruitole su misura dai tecnici.

A vederla, appare subito irresistibile dal punto di vista estetico (grazie all’utilizzo di due nuovi toni di colore e all’ispirazione proveniente dai disegni Manga) e sono evidenti le modifiche apportate. Disponibile nelle versioni Candy Lime Green/Metallic Diablo Black, Candy Imperial Blue e Metallic Diablo Black.

Le caratteristiche tecniche? Eccole: 750cc; scarico singolo a doppio foro; pedane regolabili; serbatoio ergonomico; pinze a due pistoncini; dischi freno a margherita; contagiri sportivo con visore digitale che consente di tenere a bada il gas e la velocità, la temperatura del motore e il livello della benzina; steli rovesciati regolabili; ammortizzatore posteriore regolabile e nuovo telaietto del motore in alluminio pressofuso con conseguente riduzione delle vibrazioni del motore.

1 commento su “Kawasaki Z750 MY 09: giù il cappello davanti alla Regina”

Lascia un commento