Lorenzo e i suoi sponsor, che confusione!

Spread the love

Lorenzo ha rotto o non ha rotto con il suo classico sponsor? Sembrerebbe di no e sono arrivati anche i chiarimenti ufficiali ma il pilota spagnolo ha già attivato un altro contratto, si è fatto vedere con un casco nuovo e ne ha approfittato per attaccare i media italiani. 

Gli italiani starebbero facendo una guerra a Lorenzo, soprattutto mediatica, diffondendo anche notizie false e tendenziose sul suo conto. Ma è davvero così? La ragione, in questo caso specifico, non è tutta dalla parte di Lorenzo. La Gazzetta dello Sport spiega:

La coreana HJC smentisce la rottura del contratto di sponsorizzazione. Il pilota twitta: “Gli italiani vogliono danneggiarmi”. Ma avrebbe già firmato per tre anni con l’azienda francese a 800mila euro a stagione

È giallo sul casco di Jorge Lorenzo. L’azienda coreana HJC, sponsor del pilota spagnolo, ha smentito le voci secondo cui avrebbe risolto in anticipo il contratto con il pilota maiorchino. “Lorenzo continua a essere il nostro ambasciatore numero uno”, si legge nel comunicato della HJC.
TWEET E SHARK — Il campione del mondo della MotoGp ha pubblicato su Twitter la nota dello sponsor, ringraziandolo per il chiarimento e chiudendo con una polemica. “Tutte queste voci provengono esclusivamente dai media italiani che vogliono danneggiarmi”, ha affermato il compagno di squadra di Valentino Rossi, suo rivale per il titolo nella stagione da poco conclusa. In realtà, però, Lorenzo avrebbe già firmato un contratto di tre anni con l’azienda francese Shark per una cifra ragguardevole: circa 800mila euro l’anno.

Lascia un commento