Lorenzo favorito per la vittoria di Motegi

Spread the love

A Motegi Lorenzo è dato per favorito anche se poi ad interrogare i fan si scopre che la maggior parte punterebbero i risparmi su Rossi. Ecco un resoconto delle quote così come lo propone il Corriere dello Sport. 

Lorenzo anche acciaccato convince più del compagno di squadra che partirà proprio dietro il maillorchino.

Nonostante la lussazione alla spalla, Jorge Lorenzo non molla e punta al primo posto nel mondiale piloti, ora occupato dal compagno di squadra Valentino Rossi: il pilota della Yamaha ha centrato il miglior tempo nelle qualifiche del Gp del Giappone e si prepara a dare l’assalto al compagno di squadra, secondo a 81 millesimi. «Se non pioverà, potrò far bene», ha detto il maiorchino, favorito per la vittoria a 2 volte la scommessa, con il compagno di squadra che insegue a 2,75. Lontano a 6 volte la posta Marc Marquez, mentre le due Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone si giocano rispettivamente a 15,00 e a 17,00 alle spalle dell’altra Honda di Dani Pedrosa, a 11,00.

E nonostante questo chi guarderà il motogp giapponese molto probabilmente punterà su Rossi

Jorge Lorenzo super nelle prime due sessioni di prove libere al Gran Premio del Giappone: una performance straordinaria soprattutto considerato l’infortunio alla spalla subìto in allenamento dal maiorchino. Sulla lavagna iZiplay è lui il favorito per il successo aMotegi, a 1,80, ma non la pensano allo stesso modo gli scommettitori: 6 su 10 lanciano l’attuale leader del mondiale Valentino Rossi(proposto a 3,75) che nelle seconde prove libere ha chiuso in ottava posizione. Stessa quota anche per il campione del mondo Marc Marquez, che ha terminato settimo ed è ancora in difficoltà per la frattura ad un dito della mano sinistra: sullo spagnolo ha puntato il 25% degli scommettitori.

Lascia un commento