Marco Simoncelli sarà cremato

Spread the love

SIMONCELLI CREMATO A CESENA

L’ULTIMO SALUTO A SIC: LE FOTO DA CORIANO, LA COMMOZIONE DI VALE ROSSI

TE PENSA, LUI RIDE. DIOBO’

CINQUANTOTTO, IL REGALO

L’intenzione della famiglia Simoncelli sembra questa. Cremare Marco appena dopo il funerale. L’indiscrezione arriva dalla bocca del parroco di Coriano, don Egidio Brigliadori, dopo l’incontro con i genitori di SuperSic. Mamma Rossella e papà Paolo paiono inclini alla cremazione.

“Dopo la funzione – ha detto il sacerdote – non so dove sarà portata la salma di Marco, credo che la famiglia sia orientata per la cremazione. Ho incontrato i genitori di Marco. Il padre è apparso distrutto dal dolore, la mamma invece pare stia reagendo meglio, tanto che è lei a dire a tutti di non piangere e di essere forti”.

Intanto, giungono con costanza certificata le richieste al comune per prendere parte alla cerimonia funebre di giovedi (ore 15). Mentre il comune sarà costretto a blindare il centro storico che non contiene più di 10 mila persone

(“preghiamo chi vuol partecipare – fanno sapere dal municipio – di fermarsi all’autodromo di Misano“),

le autorizzazioni a prendere parte all’evento arrivano da ogni dove. Una delle ultime della giornata di ieri è giunta dalla segreteria del ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.

Photocredit: repubblica.it

Lascia un commento