Moto Guzzi V7 open week fino al 22 aprile 2012

Spread the love

Tutto pronto per accogliere sul mercato l’ultimo prodotto – e che prodotto – messo su due ruote dal gruppo Guzzi: parliamo della gamma Moto Guzzi V7 che è finalmente approdata presso i concessionari. Si tratta di tre modelli che esprimono al meglio il concetto di innovazione nel solco della tradizione.

Per consentire agli appassionati di scoprire, toccare con mano e testare i modelli in gamma V7, Moto Guzzi in collaborazione con i suoi concessionari lancia dal 16 al 22 aprile l’Open Week, una settimana in cui risulta possibile provare i modelli Stone, Special e Racer.

La prenotazione della prova può essere effettuata in maniera veloce e tempestiva sulle pagine web www.motoguzzi.it, da cui si accede alla nuova piattaforma web www.testride.it/motoguzzi. È un modo semplice e veloce per conoscere i concessionari aderenti, la disponibilità dei modelli e scegliere il momento più comodo per saltare in sella, con la migliore assistenza e consulenza dei dealer.

Da richiamare alla memoria – anche per consentire un metro di paragone a quanti ne avessero la necessità – sono i prezzi della gamma V7, che partono dai 7.890 euro della versione Stone.

Ancora: va ricordato che fino al 12 maggio i nuovi acquirenti di V7 avranno il primo tagliando compreso nel prezzo, per un vantaggio economico non indifferente e pari a 120 euro.

Evolute nell’estetica e nella sostanza, le nuove V7 con la caratteristica trasmissione a cardano, vantano il leggendario bicilindrico trasversale a V di 90ø da 750 cc, con il settanta per cento di parti inedite o riprogettate, tra cui l’alimentazione a iniezione elettronica, con un singolo corpo farfallato.

Si tratta di una soluzione che è anche garanzia di maggiori prestazioni, massima trattabilità, minori emissioni inquinanti, consumi ridotti e grande affidabilità.

Gli interventi alla ciclistica riguardano l’adozione di cerchi ruota leggeri in alluminio e la rivisitazione della taratura delle sospensioni, che hanno contribuito ad aumentare la maneggevolezza e il piacere di guida.

Lascia un commento