Moto Morini Milano, un grande ritorno sul mercato dopo ben quarant’anni!

Spread the love

Moto Morini Milano

Gli anni Settanta avevano lanciato una moda nel mondo delle due ruote, ovvero la Moto Morini 3 ½. Bene, esattamente quarant’anni dopo, ecco che quello straordinario modello è stata riproposto sul mercato, ma con un aspetto piuttosto differente. Una novità davvero molto interessante riferita che verrà svelata al Salone della Moto a Milano dal 7 al 12 novembre. E prenderà esattamente lo stesso nome, ovvero Moto Morini Milano.

Moto Morini Milano , nuova versione con il design di Angel Lussiana

La nuova versione della Moto Morini Milano è stata curata da parte del designer Angel Lussiana ed è in tutto e per tutto un omaggio alla mitica 3 1/2. Non solo dal punto di vista della livrea, che ha mantenuto i due colori originari, ovvero il rosso e il nero, ma anche dal punto di vista delle forme. Lo stile è chiaramente retrò, ma la moto ovviamente è moderna.

110 cavalli di potenza e uno stile retrò, ma dai contenuti moderni

Infatti, la nuova Moto Morini Milano potrà contare sulla spinta di un propulsore a V da 1187 cmc e 110 cavalli di potenza massima. Inoltre, l’impianto frenante potrà contare su doppio disco anteriore da 320 mm e mono posteriore da 220 mm, con tanto di Abs di serie. L’impianto di scarico, con l’uscita sul lato destro, va senz’altro ad esaltare, dal punto di vista estetico, anche il motore.

Lascia un commento