MotoGP, mercato piloti: la Honda vuole Zarco per la prossima stagione!

di Gtuzzi Commenta

zarco MotoGP

Il campionato di MotoGP è appena iniziato, ma già impazza il mercato piloti. Ormai è una consuetudine, ma le voci si rincorrono sempre di più e se, come in questo caso, prendono di mira dei “pezzi grossi” del motociclismo mondiale, allora qualche volta sarebbe meglio ascoltarle. Infatti, la Honda starebbe pensando a Zarco per poter rimpiazzare Dani Pedrosa a partire dalla prossima stagione.

Mercato piloti MotoGP: ecco l’indiscrezione di Sky Sport

L’indiscrezione è stata lanciata da Sky Sport, che ha messo in evidenza come il colosso asiatico nutra un serio e forte interesse nei confronti del pilota francese, che andrebbe a formare una squadra di primissimo livello con Marc Marquez. Sembra che ci sia già stato un contatto tra le parti. Zarco ha disputato un’ottima gara a Losail e questo non ha fatto altro che aumentare l’interesse della Honda.

Dal 2019 la Honda dirà addio a Dani Pedrosa

E Zarco, con ogni probabilità, porterà al saluto di Dani Pedrosa. Il pilota francese ha già provveduto, in via ufficiale, ad annunciare come non correrà più con la Tech3-Yamaha dal prossimo anno. È stato lo stesso centauro transalpino ad ammettere come, dopo le prime tre gare, probabilmente si avrà un quadro più chiaro della situazione che riguarda il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>