MotoGP Test Ducati 2012 Hayden al Mugello

di Moreno 1

Recuperare il terreno per affrontare in maniera più pronta e puntuale la stagione di MotoGP 2012: la Ducati, in questo caso affidata a Nicky Hayden, prende parte alle sessioni di test in programma al Mugello tra mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2012 nel tentativo di mettere il centauro americano nelle condizioni di recuperare il tempo perso a causa di un infortunio che ne ha pregiudicato la presenza nel corso dei test invernali.

Gli ultimi due giorni della sessione di prove per il Ducati Test Team sono stati resi noti dalla scuderia di Borgo Panigale.

Il pilota americano potrà così effettuare tutte le prove di set-up che non aveva avuto la possibilità di portare a termine prima dell’inizio del campionato, affiancando il collaudatore ufficiale Franco Battaini.

Il tester Ducati continuerà il lavoro sullo sviluppo della GP12 che verrà come di consueto sottoposta alle prove di Valentino Rossi e Hayden nei prossimi test.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>