La nuova Ducati Monster 821

Spread the love

Ducati-Monster-821-Dark

La Ducati ha presentato le prime immagini della nuova Monster 821 e per farlo a scelto Bologna, la città in cui la casa costruttrice di moto è nata e cresciuta ed è diventata grande prima di passare in mani tedesche. Il modello costituisce la terza generazione della Monster e si presenta con le caratteristiche che sono alla base del suo successo e che gli hanno permesso di vendere 290 mila moto. Tra queste l’essenzialità, ma non mancano altre caratteristiche importanti come lo stile e la versatilità.

Il motore della Ducati Monster 821 è bicilindrico a quattro valvole raffreddato e mette insieme potenza elevata e trattabilità ai bassi regimi. Il motore ha una potenza massima di 112 Cv ed è molto agile con un peso di 179,5 chilogrammi. Il rapporto tra la potenza e il peso fa sì che la moto si presti bene al divertimento. Per gli appassionati della Ducati è confermato  anche nella nuova moto l’inconfondibile rombo che l’ha resa famosa.

La nuova Ducati Monster 821 è una moto ergonomica che ha una tecnologia per l’impianto frenante avanzata e sospensioni molto affidabili. La linea segue lo stile italiano per associare la potenza e l’agilità all’eleganza e alla raffinatezza. Inoltre, la moto è personalizzabile dalla sella che si regola in altezza all’Abs che si può regolare su tre livelli di intervento, dal power mode regolabili su tre livelli al controllo di trazione regolabile su otto livelli di intervento.

La nuova Ducati Monster 821 sarà in vendita in Italia da Luglio al prezzo di 9.900 euro per la versione Monster 821 Dark e a 10.490 euro per la Monster 821.

Lascia un commento