Presentazione del nuovo Tweet PARIS di Peugeot

Spread the love

Una moto molto elegante e, secondo la Peugeot, adatta per viaggi e spostamenti nella città francese. Ecco quali sono le caratteristiche più importanti del Tweet Paris che oltre alla moto fornisce a chi sceglie il marchio francese, anche una serie di accessori. 

Attraente, sinuoso, elegante, il nuovissimo Tweet PARIS rende omaggio alla capitale francese e si fa ancora più bello indossando un accessorio raffinato e di gran classe, una borsa Jadise. Un coordinato che dimostra l’attenzione della Peugeot ai suoi clienti e rivela il target privilegiato di questa moto: le donne dinamiche, quelle che hanno bisogno di muoversi ma anche di mostrarsi eleganti come non mai.

AP2_3256

Nell’inedita colorazione Light Blue, con decal specifiche sullo scudo anteriore e sulle fiancate posteriori, il parabrezza con serigrafia della silhouette della ville lumiere ed il bauletto da 30L nero, entrambi rigorosamente di serie, Tweet PARIS è perfetto per una donna urbana che, nonostante i mille impegni, non vuole rinunciare ad un tocco di stile mentre sfreccia sul suo scooter da un capo all’altro della città.

Le parole d’ordine sono semplicità ed eleganza, eleganza accentuata dalla splendida borsa Paris di serie, unica ed esclusiva, ideata appositamente per Peugeot Tweet dal giovane ed apprezzato brand italiano JADISE.

La capiente borsa Paris, stile shopper, abbina canvas beige e pelle Light Blue nella stessa nuance della carrozzeria dello scooter. Sulla parte in canvas in onore a Parigi è stampata una mappa degli Champs de Mars e la Tour Eiffel, un fil rouge che unisce la maestria della casa del Leone all’artigianalità e qualità del made in Italy dando origine ad un’offerta inedita ed accattivante che saprà conquistare anche le clienti più esigenti.

Lascia un commento