Quote scommesse SBK Salt Lake City 2012

Spread the love

Appuntamento SBK 2012 in America, Stati Uniti, dove si corre a Salt Lake City lunedì 28 maggio 2012 la sesta tappa della Superbike. Il campione del mondo in carica di Superbike, Carlos Checa, punta a riprendersi le posizioni alte della classifica iridata, incamerando punti sul circuito Miller Motors Park a Tooele.

Lo scorso anno Checa ha dominato entrambe le prove statunitensi e i quotisti Snai attendono una replica dell’edizione 2011, dandolo favorito per la vittoria in gara 1 e in gara 2, con quota 2,75. Lo spagnolo dovrà tenere a bada Tom Sykes e Max Biaggi, quotati 5,00, e anche Marco Melandri (quota 6).

Per l’altro pilota Bmw, Haslam, Snai offre quota 8, mentre per Jonathan Rea, pilota che domenica ha innescato il contatto tra le due moto tedesche, la quota è 9. Più combattuta la Superpole: sarà l’ennesimo testa a testa tra Tom Sykes (che quest’anno ha già collezionato quattro pole) e Carlos Checa, con Snai che offre quota 3 per entrambi; piuttosto indietro, salvo sorprese, Biaggi, Melandri, Rea e Guintoli, tutti quotati 7, e poi la coppia Haslam/Smrz, quotati 9.

Lascia un commento