SBK 2013 per iPad, iPhone e iPod

Spread the love

La SBK corre su iPad, iPhone, iPod Touch e Android! Lo annuncia il sito ufficiale della competizione che invita a seguire in tali modalità le gare delle derivate di serie più spettacolari del mondo: il Campionato Mondiale eni FIM Superbike, con l’applicazione ufficiale SBK2013 per iPad, iPhone, iPod Touch e Android.

La nota informa che su SBK2013 sarà possibile seguire direttamente dal vostro cellulare piloti come Marco Melandri, Carlos Checa, Tom Sykes, Jonathan Rea, Eugene Laverty, Leon Haslam e molti altri, impegnati sui circuiti di tutto il mondo. Le principali caratteristiche dell’applicazione SBK2013:

  • Live Timing: i risultati delle prove libere, le qualifiche, la Superpole e le gare Superbike, Supersport, Superstock 1000, Superstock 600 ed European Junior Cup, ad ogni round della stagione 2013, in tempo reale e direttamente sul cellulare.
  • News: tutte le ultime notizie, le informazioni e gli aggiornamenti sul Campionato Mondiale eni FIM Superbike.
  • Season: il calendario, i risultati e le classifiche della stagione 2013, sempre a portata di mano.
  • Info: sapere tutto, ma proprio tutto, sui vostri piloti e team preferiti.
  • Videos: interviste esclusive dal circuito, i sorpassi più esaltanti, gli highlights, tutto dal vostro iPhone, iPad, iPod Touch, o dispositivo Android subito dopo la bandiera a scacchi.
  • Downloads: scaricare le immagini di gara, del circuito, delle ragazze… per voi le migliori foto e i wallpaper.

Lascia un commento