Due modelli di moto 50 della Piaggio da scoprire e conoscere

Spread the love

Abbiamo individuato due modelli di moto Piaggio, tutti da scoprire e conoscere. Si tratta dei famosi “cinquantini” che non possono circolare sulle autostrade ma certamente sono ideali per gli spostamenti urbani. Ecco tre modelli da visualizzare attentamente. Tutte le descrizioni sono firmate Piaggio.

NRG POWER 50 DD

white-red-graphics

NRG Power è la sintesi perfetta di passione e razionalità, in soli 50 cc. Nato per continuare una storia di successo nel segmento degli scooter 50 cc dalla chiara impronta sportiva, ha sempre saputo proporsi come veicolo perfetto per l’uso quotidiano ma dai forti contenuti tecnico-prestazionali.  Piaggio NRG Power rafforza questo concetto. Prestazioni sempre più elevate non vanno a discapito della praticità e comodità che caratterizzano uno scooter pensato per l’uso di ogni giorno.

NRG Power DD si avvale del motore 50cc Hi-Per2 Pro, raffreddato a liquido con alimentazione a carburatore. Un propulsore da primato per prestazioni tra i motori 50cc con alimentazione tradizionale, abbinato ad un impianto frenante a doppio disco, per garantire divertimento e massima sicurezza. Saltare in sella a NRG Power è semplice e comodo grazie alla sella bassa e alla pedana piatta per trasportare zaino e borse.

FLY 50 2T

fly504tlatdxusbianco_600

Fly è caratterizzato da linee pulite, dimensioni compatte e da grandi ruote da 12 pollici. E’ uno scooter pensato per l’uso quotidiano, capace di coniugare praticità, facilità di utilizzo ed economia di esercizio, nel massimo comfort e senza rinunciare al piacere dato dalla sobrietà delle forme. Fly è il veicolo giusto per una mobilità urbana facile ed accessibile, ma al tempo stesso brillante e performante. Fly 50 può contare su prestazioni brillanti e consumi ridotti: il motore Hi-PER2, 2 tempi, raffreddato ad aria, è ormai uno standard nella classe di cilindrata 50 cc. Anche grazie all’ampio serbatoio carburante da 7,5 litri, Fly può così vantare veri record nella economicità di esercizio. La leggerezza e la struttura di Fly garantiscono inoltre un eccellente rapporto peso/potenza.

Uno scooter che si propone come il “complice” fedele con cui affrontare ogni giorno la vita della metropoli, che sa esprimere una personalità netta e un forte richiamo estetico alle linee della gamma Piaggio.

Lascia un commento