Yamaha X-Max 125 prezzi

Spread the love

Uno scooter dinamico e frizzante, adatto ai giovani e a chiunque si immetta nel traffico urbano. E’ lo Yamaha X-Max 125, performance decisamente all’avanguardia, uno stile urbano e uno spirito sportivo per questo scooter della Yamaha.

Eccellenti prestazioni in città, dove la comodità di guida risulta essenziale, l’ X-Max 125 si distingue per la facilità e maneggevolezza con cui affronta il traffico urbano. Le qualità dinamiche di X-Max 125 ti regalano emozioni da guida sportiva, anche oltre i confini della città.

L’ABS in opzione consente frenate più progressive. Il motore da 125cc garantisce la potenza necessaria per scattare davanti a tutti quando il semaforo è verde. Le sue prestazioni si riflettono perfettamente nel design sportivo, e dinamico.

Le ruote alte e l’ABS aumentano la stabilità ed il controllo, X-Max 125 è anche un campione di praticità, in quanto ci protegge dagli agenti atmosferici, ha una comoda doppia sella, e un ampio vano sottosella in grado di contenere ben due caschi. X-Max rivela chiaramente la parentela con il mitico T-Max Cupolino e scudo, realizzati con un unico stampo, ospitano una strumentazione completa ed evoluta.

Le linee curve dei fianchetti esaltano il look dinamico e sportivo. X-Max è un connubio perfetto tra estetica e funzionalità: basta guardare dettagli come il parabrezza sportivo.

La classe di X-Max si vede anche dal livello delle finiture. La strumentazione, ispirata alle automobili sportive, include il contagiri. Il vano portaoggetti tiene a portata di mano i tuoi effetti personali. SI viaggia in due nel comfort, grazie al maniglione per il passeggero e alla sella extralarge.

X-Max è lo stile che sposa la praticità. Uno scooter pensato per chi ama stare in sella, con tutti i confort e la sicurezza del caso, Yamaha ha fornito tutti gli ingredienti per una guida scattante ed avvincente, ma anche pratica e comoda per la città, raggiungendo in pieno lo scopo con uno scooter che non mancherà di regalare forti emozioni. I prezzi del 2012 non dovrebbero discostare da quelli del 2011: versione standard 4.140 euro, versione Abs 4.540 euro.

Lascia un commento