Ducati borsa da serbatoio morbida

di Moreno 0

 Per gli appassionati del Touring, Ducati ha pensato tutta una serie di accessori dedicati alla passione di chi ama fare belle gite in sella alla propria ‘bambina’.

Ovviamente, per chi si avventura in territori sconfinati, non può uscire sprovvisto dei suoi effetti personali. Per cui, la casa di Borgo Panigale, ha ideato una praticissima borsa per tutti gli oggetti che non si possono inserire all’interno della sella, ma che si vuol portare con sé durante viaggi.

Realizzata in tessuto Sky e Cordura, è dotata di cuciture ad alta resistenza e ha una capienza fino a 14 litri. E nelle condizioni climatiche avverse, puoi rivestirla con un’utilissima cuffia impermeabile a corredo. Oltre alla funzionalità, è un vero capolavoro estetico che si integra perfettamente al design del Diavel. Che il tuo percorso sia lungo o breve, puoi avere tutto a portata di mano. Prezzo al pubblico, 297 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>