Energica, il made in Italy sostenibile sbarca in Germania e California

Spread the love

Energica

Il marchio di Modena Energica, che produce moto ad elettricità, sta avendo un’evoluzione impressionante. Questa volta è arrivato il momento di festeggiare l’ampliamento della sua rete di distribuzione anche all’estero. E non si tratta di due mercati come gli altri, quanto la California e la Germania. Due paesi in cui è particolarmente diffusa la mobilità elettrica sostenibile che non inquina.

Energica e il punto vendita a Santa Monica

Energica, quindi, ha deciso di svoltare aprendo due nuovi punti vendita: uno a Santa Monica, in California, e uno a Steinhagen, in terra tedesca. I clienti a stelle e strisce per poter mettere le mani su una di queste prodigiose moto elettriche ad elevate prestazioni, potranno recarsi presso il concessionario Moto Club. E potranno pure sfruttare un ulteriore vantaggio. Ovvero le nuove colonnine di ricarica elettrica che verranno installate in tutta la città entro il 2020.

L’altro punto vendita a Steinhagen

In Germania, invece, le moto elettriche a zero emissioni di Energica si potranno acquistare presso il concessionario Coors Zweirad di Steinhagen, nella parte settentrionale della Reno-Westfalia. Il mercato che aspetta tale novità proposta dal marchio modenese è particolarmente florido, ma soprattutto orientato verso il cambiamento verso una mobilità sempre più sostenibile.

Lascia un commento