GP di Jerez, è tutto pronto: Marquez e Lorenzo in cerca del riscatto

di Gtuzzi Commenta

Ormai alle porte c’è il Gp di Jerez e anche il mondo della MotoGP non vede l’ora di riassistere ad un altro duello tra Marquez e Lorenzo. Entrambi i piloti spagnoli, infatti, hanno qualcosa da farsi perdonare dopo l’ultimo weekend particolarmente negativo. Il campione del mondo in carico è pronto per operare il riscatto e vuole tornare a vincere, mentre Lorenzo spera di lasciarsi alle spalle queste prime gare un po’ troppo dure.

Gp di Jerez, Marquez è ottimista

Marquez è ottimista nei confronti del prossimo GP di Jerez, per due ragioni sostanziali: la prima è che si torna finalmente a correre in Europa e la seconda è che ci sarà ovviamente un grande appoggio dei suoi tifosi spagnoli, che accoreranno in massa al circuito. Un’ottima opportunità per il centauro iridato, di lasciarsi alle spalle quanto combinato a Austin, dove è finito per terra e con zero punti sul groppone.

Lorenzo vuole risollevarsi dopo un inizio di stagione balbettante

Discorso assolutamente diverso per Jorge Lorenzo, che a Jerez vuole dare una sferzata alla sua stagione, iniziata non proprio nel migliore dei modi. L’obiettivo è quello di una svolta, soprattutto a livello fisico, riuscendo a dimostrare che i guai fisici che l’hanno tormentato sono ormai solamente un lontano ricordo. Per Lorenzo, Jerez è uno dei tracciati preferiti e chissà che non ci scappi una doppietta in casa Honda, ma Dovizioso e Rossi, oltre che Rins ovviamente, sono pronti a dar battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>