Harley Davidson, kit accessori 2013 da 2000 euro

Spread the love

Harley-Davidson ha presentato i nuovi accessori 2013 composti dal carter motore, la ghiera del faro anteriore, quella dell’altoparlante, ed il kit di chiusura delle borse laterali.

Tutto ad un prezzo complessivo di circa 2000 euro. Della linea carter motore Burst Collection sono disponibili il coperchio alberi a camme al prezzo di 249,00 Euro, il coperchio accesso frizione (187,00 Euro), quello scatole bilancieri da 337,00 Euro e il coperchio laterale trasmissione 249,00 Euro.

I kit comprendono bulloneria cromata. La ghiera del faro anteriore è caratterizzata da una finitura anodizzata nera che esalta i riflessi dell’alluminio, ed è in vendita al prezzo di 162 euro. La ghiera altoparlante può essere installata sia sugli impianti audio di serie sia su quelli del sistema Boom!™.

Il kit comprende la bulloneria èd è venduto in coppia per i modelli Electra Glide e Street Glide dal ’96 in poi, ha un prezzo di 162 euro. Infine,e chiusure delle borse laterali, il kit di coperchi utilizza le cerniere e i lucchetti originali in modo da facilitarne l’installazione. Adatto ai modelli Touring dal ’93 in poi il cui prezzo è di prezzo di 199 euro.

 

 

 

Lascia un commento