Kit Yamaha TMax 530

Spread the love

Si è chiuso da una settimana il salone internazionale della moto di Milano, ma le novità sono ancora sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. Tra queste quelle presentate dal marchio Styl con accessori e silenziatori.

Una delle più importanti novità riguarda il kit per la Yamaha TMAX 530 2012 composto da: parti di carrozzeria con un look diverso dall’originale della S2 Concept, l’impianto completo di scarico della Ixil e le leve Titax.

Ixil ha prodotto un impianto completo di scarico Dual Hyperlow L3X per il maxiscooter di Iwata. Questo misura 305 mm ed è doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato con un peso di 2 Kg.

Costruito interamente in acciaio inox AISI-304, è dotato di Db-Killer facilmente estraibile per avere maggiori prestazioni. Novità anche per quanto concerne l’aspetto esterno: la S2 Concept, azienda francese, ha fornito parti della carrozzeria con un design moderno.

Ogni prodotto è fornito del materiale per l’installazione, il che rende più facile la manutenzione anche per chi non è proprio esperto. Il Kit è così composto: adesivi nero opaco, parafango nero opaco, placca copri specchio retrovisore, portatarga rosso, cupolino, protezione piede forcella, nottolini per cavalletto racing, tendi catene, paratelaio coppia ed infine il kit manubrio (piastra di sterzo, manubrio rosso, supporto manubrio, supporto specchi retrovisori, supporto Iphone).

L’ultima, ma non meno importante, novità che riguarda Il TMX 530 sono le leve Titax, costruite in Repubblica Ceca con materiali di alta qualità, con le specifiche ISO 9001 e omologati TUV. Queste vengono realizzate con i massimi livelli di tecnologia, grazie alle macchine CNC e al taglio al laser. Insomma, tante novità per rendere il proprio maxi scooter, annoverato come lo scooter più importante e venduto, sicuramente ad alte prestazioni ma senza per questo tralasciare estetica e ciclistica o compromettere prestazioni e garanzie di sicurezza.

Lascia un commento