KTM, in vendita le due RC16 di quest’anno ad un prezzo pazzesco!

Spread the love

L’annuncio della KTM ha effettivamente lasciato senza parole tantissimi appassionati. E la notizia ha effettivamente del clamoroso: in tempi di crisi come questi anche KTM ha deciso di far qualcosa. Infatti, ha scelto di dare una possibilità importante ai tifosi, ovviamente quelli con un portafogli adeguato, per acquistare dei mezzi di tutto rispetto.

KTM, in vendita le due RC16 di questa stagione di MotoGP

Stiamo facendo riferimento alla decisione di KTM di vendere le due RC16 ad un prezzo veramente pazzesco. Sì, avete capito bene: sono proprio le due moto che sono state impiegate da parte dei piloti Smith ed Espargaro nel corso della stagione che è da poco terminata. Per comprare una moto del genere serviranno 250 mila euro.

Prezzo pari a circa 250 mila euro

Se ad un primo impatto questo prezzo vi pare piuttosto alto, dovreste anche per un attimo pensare a quello che è effettivamente il valore di questo super mezzo. Non solo, dal momento che nei 250 mila euro, KTM ha scelto di inserire pure una tuta, un casco con tanto di autografo da parte di Pol Espargaro e addirittura anche un fine settimana di gara da poter trascorrere direttamente all’interno del paddock in compagnia di tutto il team.

Lascia un commento