Nasce il Real World Challenges di Ford

Spread the love

All’inizio di quest’anno, Alan Mulally ha lanciato in tutto il mondo la nuova “Promessa Globale Ford”: Go Further. Queste due parole, letteralmente  “Andare Oltre”, hanno un significato particolare per il leader mondiale del settore automobilistico, perché sono alla base dello spirito di OneFord e dell’impegno sociale di Ford a garantire a tutti: mobilità, accessibilità, tecnologia ed emozione.  Tutto questo per realizzare prodotti eccellenti, costruiti nel rispetto dell’ambiente e con un’elevata innovazione, che ne fanno un fiore all’occhiello della tecnologia, sempre rispettando tutti termini di sicurezza.

Da “Go Further”, che invita i consumatori a “non accontentarsi, ed accettare la sfida ad andare sempre oltre, anche nel quotidiano, grazie a Ford”, è nato Real World Challenges, un progetto marketing ambizioso, connotato per lo più nel digital e in particolare sui social network.

Il progetto ha 4 obiettivi principali:

  • Lanciare la nuova sfida mondiale di Ford insieme alla nuova promessa Ford: Go Further;
  • Aumentare l’opinione favorevole del Brand Ford;
  • Coinvolgere appassionati Ford e di tecnologia;
  • Stimolare l’interesse sui canali web di Ford, come Facebook e Youtube

Ma cos’è Real World Challenges? E’ la sfida che Ford lancia a tutti gli utenti:  mettere alla prova le sue tecnologie in modo creativo e divertente, girando e postando video o anche solo raccontando le proprie idee per iscritto o con un apposito simulatore.

Il luogo migliore per lanciare questa sfida non poteva che essere  Facebook, il social network più famoso.  Su www.facebook.com/forditalia e nella sezione dedicata al Real World Challenges verranno pubblicate tutte le sfide proposte dagli utenti.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento