Pramac, la presentazione in diretta dagli studi di Sky Sport 24

Spread the love

Ducati Pramac

Direttamente negli studi di Sky Sport 24, ecco che è avvenuta la presentazione della Ducati Pramac, che prenderà parte al prossimo Mondiale di MotoGP. Interessante subito notare come la livrea sia stata disegnata da parte del Centro Stile Lamborghini, che ha svolto veramente un grandissimo lavoro. E, in effetti, anche il centauro Jack Miller che la guiderà sui vari tracciati del Mondiale, è parso particolarmente soddisfatto.

Ducati Pramac, svelata la moto per la stagione 2019 di MotoGP

Sono stati proprio Jack Miller e Pecco Bagnaia a togliere i veli alla livrea della Ducati Pramac 2019, direttamente all’interno degli studi di Sky Sport 24. A presenziare l’evento c’era Guido Meda, massimo esperto del Team Sky quando si tratta delle due ruote: insieme a lui c’era anche il team principal Francesco Guidotti.

L’innesto di Francesco Bagnaia

Il prossimo Mondiale sarà il numero 18 di fila per il team Alma Pramac Racing in MotoGP. Jack Miller potrà contare sulla moto ufficiale Ducati, ma la grande novità è l’innesto del pilota italiano, Francesco Bagnaia, che arriva dalla Moto2 come campione del mondo. È chiaro come la guida tecnica di Pramac spera che le nuove livree frutto del grande lavoro del Centro Stile Lamborghini, insieme alla Ducati Desmosedici GP, diano veramente la spinta per fare un grande campionato.

Lascia un commento