Test MotoGP: Pedrosa davanti a tutti nella prima sessione a Sepang

Spread the love

test MotoGP Rossi

È stato Dani Pedrosa il pilota più veloce nei primi test MotoGP che sono in corso di svolgimento a Sepang, in Malesia. Lo spagnolo, infatti, ha fermato il cronometro sul tempo di 1.59.427 durante la prima giornata di test. È stato il primo appuntamento in cu si sono ritrovati un po’ tutti i piloti più forti della MotoGP. E nella classifica momentanea della prima giornata, Dovizioso con la sua Ducati.

Primi test MotoGP in Malesia, Pedrosa davanti a Dovizioso

Al secondo posto nei primi test MotoGP, quindi, troviamo il principale avversario nell’ultima corsa al Mondiale, ovvero Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati ha chiuso con 1.59.770, mentre al terzo posto si è piazzato Jorge Lorenzo, fermando il cronometro sul tempo di 1.59.802. Al quarto posto troviamo Petrucci, subito seguito da Jack Miller. Sesto posto per Rossi, che ha chiuso la prima giornata di test con il miglior tempo di 2.00.

Male Iannone e Vinales

Giornata storta, invece, per il compagno di squadra di Valentino Rossi: il pilota iberico Maverick Vinales, infatti, ha concluso la sua prima sessione di test al tredicesimo posto. Morbidelli non riesce a fare meglio del diciottesimo tempo. Male anche Iannone che, con la sua Suzuki, ha chiuso al sedicesimo posto.

Lascia un commento