Test Sepang, il primo scatto della Ducati fa ben sperare

Spread the love

motogp test sepang

Sembra davvero iniziata con il piede giusto la stagione per la Ducati, che nei primi test Sepang dimostra di essere in gran forma. Ha stupito veramente tutti la Ducati nel corso dell’ultima giornata di questi test che si sono svolti in Malesia. Si tratta del primo appuntamento di questo inverno per quanto riguarda la nuova stagione di MotoGP e indubbiamente i risultati della “Rossa” fanno ben sperare.

Test Sepang, vola Petrucci

Il secondo appuntamento con le prove della MotoGP è fissato per la tre giorni dal 23 al 25 febbraio in Qatar. Tra l’altro, quest’ultimo circuito sarà proprio quello che ospiterà la prima gara della nuova stagione, che si disputerà come da calendario il 10 marzo. Ad ogni modo, in questi primi test Sepang, a volare è la Ducati di Danilo Petrucci, che ha fatto meglio di circa sei decimi del record sul giro stabilito da Lorenzo un anno fa.

Subito dietro altre due “Rosse”

Ad insidiare il gran giro e il “primato” in questi primi test di Petrucci, non poteva che esserci proprio un’altra Ducati. Si tratta di Francesco Bagnaia, il rookie che sta facendo faville e che ha sostituito Petrucci alla guida della Desmosedici 2018 con il team Pramac. Al terzo posto, un’altra Ducati, ovvero quella di Jack Miller, che ha chiuso a 127 millesimi dal pilota di testa.

Lascia un commento