TNT scooter express per le vacanze estive

di Moreno 0

Un servizio utile per le vacanze estive, le spedizioni Scooter Express. Si chiama TNT e permette di poter ricevere direttamente sul luogo mezzi a due ruote ed anche biciclette.

Essendo un servizio il pagamento varia per mese, in quelli più caldi Luglio ed Agosto dove ovviamente la richiesta è maggiore, si passa dalle 259 per l’andata fino alle 519 euro per il ritorno, mentre negli altri mesi 215 e quasi il doppio per il ritorno.

E’ possibile effettuare il pagamento sia attraverso bonifico bancario o bancomat in una delle sedi TNT sia via telefono con carta di credito. Le garanzie della TNT sono ottime, delle gabbie speciali consentono di proteggere i prodotti da urti o danneggiamenti ed in sole 24 ore la consegna verrà effettuata in Italia.

Per il discorso relativo all’estero esiste lo Special Service, dove nell’arco di due giorni viene recapitato il pacco spedizioni, in almeno 10 paesi europei tra questi Francia, Portogallo, Spagna, Irlanda, Germania e Svezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>