Zero Motorcycles, svelato il nuovo gioiellino elettrico Zero SR/F

Spread the love

zero motorcycles

Zero Motorcycles ha comunicato in via ufficiale l’esordio di una grande novità, stiamo parlando di una moto elettrica denominata Zero SR/F. Si tratta di una due ruote naked che è in grado di garantire prestazioni davvero molto elevate, ma una delle sue principali caratteristiche che balza all’occhio fin da subito è certamente la notevole connettività.

Zero Motorcycles e la nuova Zero SR/F

Il marchio californiano Zero Motorcycles è già conosciuto dal grande pubblico per via della produzione di moto elettriche. Il nuovo gioiellino, la Zero SR/F, si può considerare come il modello maggiormente all’avanguardia che il colosso americano abbia già svelato nel corso dei tredici anni della sua storia. Si tratta di una moto che presenta numerose novità, sia sotto il profilo estetico che per quanto riguarda quello tecnico.

Potenza e autonomia

Il propulsore elettrico che contraddistingue la nuova moto elettrica Zero SR/F può garantire una potenza pari a 82 kW di 110 cavalli con 190 Nm di coppia massima. Tra le principali caratteristiche, troviamo anche un pacco batteria con una capacità di 14,4 kWh, di cui buona parte (12,6 kWh) si potrà sfruttare. La nuova moto elettrica Zero SR/F potrà garantire, a quanto sembra, un livello di autonomia pari a 250 km in città e di 132 km in autostrada, con una velocità fissa pari a 113 km/h.

Lascia un commento