Honda scatta & vinci, il meglio del Motociclismo

Spread the love

logohondaChi di noi non ha mai cercato di fermare il tempo attraverso un clic della macchina fotografica, chi non conserva una fotografia che, soppesata con il retso di cose che ci appartengono, vale senza ombra di dubbio più di tutto? “Ti scatterò una foto” è il titolo di una bella canzone di uno dei maggiori cantanti della musica italiana.

Tiziano Ferro. Conscio dell’importanza di rendere eterni gli istanti, il cantante si arma di macchina fotografica e prova ad immortalare gli eventi. La stessa cosa che  il gruppo Honda chiede in questo concorso a premi: uno scatto di passione con cui focalizzare l’obiettivo sui prodotti con marchio Honda. Il binomio moto e Honda, dunque, consente a chiunque di prendere parte al concorso fotografico in scadenza a fine mese e consente di prendere parte all’assegnazione di premi davvero piacevoli.

A lanciare il concorso, una sinergia tra la griffe giapponese e la rivista mensile “Motociclismo“: 14 i fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio. Partecipare al concorso è semplice: occorre recarsi presso un concessionario Honda e scattare una foto digitale riprendendo in uno scatto gli scorci migliori valutati dalla fantasia. Non conta la tecnica di ripresa o la qualità dell’immagine ma verrà analizzato con assoluta oggettività il soggetto individuato.

Può essere un autoscatto, il ritratto di un amico, di un meccanico mentre apporta degli accorgimenti tecnici, un momento di lavoro all’interno dell’officina: non importa cosa, quel che conta è che il marchio Honda sia bene in vista- Premi incredibili e agognati: la strepitosa Honda Hornet, tre scooter SH125i offerti dal gruppo made in Japan.

Ciascuno ha tempo fino al trenta giugno, data ultima per l’invio del materiale che va autenticato con l’inserimento del codice appartenente all’officina o alla concessionaria Honda che si è scelto di fotografare. Allora, non resta che augurarvi buona fortuna.

1 commento su “Honda scatta & vinci, il meglio del Motociclismo”

Lascia un commento