Picchia moglie e accende scooter in camera, un arresto a Cagliari

Spread the love

Ad allertare le forze dell’ordine sono state le telefonate dei vicini di casa, preoccupati per le grida di aiuto di una donna e alcuni bambini: erano le 3.30 della scorsa notte quando due volanti della polizia di Cagliari sono giunte in via della Menta dove hannno trovato una donna e due bimbi in strada.

Da quel momento, si è cominciato a ricostruire: Francesco Casu, 41enne pregiudicato e convivente della donna sarebbe rincasato ubriaco appena dopo le 21 e, ai primi rimbrotti di lei, avrebbe iniziato a sfasciare casa e insultare la compagna.

Da lì, l’idea surreale di andare a prendere lo scooter e portarlo in camera da letto: lo ha acceso e ha iniziato a dare colpi all’acceleratore fino a riempire la stanza di gas di scarico. La donna, recuperati i figli, si è fiondata in strada: l’uomo l’avrebbe raggiunta e colpita ripetutamente con violenza. Giunte in loco, le forze di polizia hanno ammanettato immediatamente Casu e accompagnato la donna al pronto soccorso. Una volta in questura, lei lo ha denunciato.

Lascia un commento