I vip più fedeli alla moto che alla compagna

Spread the love

La cosa era abbastanza evidente, dopotutto ce ne accorgiamo giorno dopo giorno: un uomo sarebbe più propenso a vendersi la moglie che la moto. Oggi lo conferma anche una ricerca di ANCMA Confindustria: l’amore per la due ruote è pià forte di quello che lega l’uomo alla sua compagna.

Quando si dice, la passione! “La donna è mobile, la moto è mia!”, quante volte abbiamo sentito queste parole e questi slogan. Ebbene, è proprio così. Un’indagine recente di ANCMA condotta sulla stampa estera e che ha avuto come oggetto di studio i protagonisti dello Star System Americano ha infatti stabilito che il matrimonio più lungo di un vip di Hollywood è quello che sancisce con la propria moto.

Ecco degli esempi eclatanti: Tom Cruise ha lasciato Katie Holmes, ma non le sue fiammanti Ducati Hypermotard (chissà cosa ne pensa della nuova 820 SP) e Ducati Desmosedici. Brad Pitt, invece,  non molla Angelina Jolie (almeno uno intelligente c’è), ma non va da nessuna parte senza la sua Jesse Rooke Custom blu metallizzata.

E che dire dell’attore cantante francese Johnny Hallyday, classe 1943, costantemente a zonzo per gli States sulla sua Harley Davidson Trike? E ancora: John Travolta, anche lui su Harley, Orlando Bloom su Honda, e  Hugh Laurie (meglio conosciuto come Dottor Gregory House), che nella vita vera preferisce una Triumph Scrambler al CBR della famosa serie TV (dopotutto non fa mistero della sua misoginia nemmeno durante le puntate della serie).

Ma il Re di “una moto è per sempre, una donna non so” è sicuramente George Clooney, sulla cui “Harley comasca” hanno scorrazzato gambe del calibro di  Elisabetta Canalis a Stacey Keibler. Alla faccia della Canalis, che attendeva che il bell’ex medico di E.R le mettesse al dito il più grande degli anelli. Invece no: George preferisce l’odore della strada a quello della Eli nazionale. Beh, che dire, de gustibus non disputandum est. Contento lui!

Lascia un commento