Il casco di Max Biaggi all’asta per Cesvi Fermiamo l’Aids

Spread the love

La solidarietà muove e anima il contesto dei personaggi illustri dello sport e dello spettacolo che neppure in occasione dell’iniziativa messa in piedi dal Trio Medusa a sostegno della campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere” si sono dileguati. Stavolta, sugli allori ci finisce il centauro romano della Superbike, Max Biaggi.

Se lo scorso anno tra i primi ad aderire si annoveravano Valentino Rossi e Andrea Dovizioso (che hanno ceduto rispettivamente un giubotto e un paio di guanti in vendita all’asta su eBay.

Il capo di abbigliamento del Dottore ha fruttato 411 euro, i guanti di Dovi 201 euro), quest’anno per gli appassionati delle due ruote vi è l’opportunità di aggiudicarsi tre Pass con visita ai box Aprilia Racing e incontro con i piloti in occasione degli appuntamenti SBK Imola, SBK Monza e SBK Misano, e il casco con cui Max Biaggi ha vinto nel 2010 il mondiale superbike. I proventi raccolti – lo scorso anno furono circa 18 mila euro – verranno destinati alle donne incinte affette dall’Aids ricoverate presso l’Ospedale Saint Albert’s in Zimbabwe.

Chi volesse approfittare dell’evento per partecipare con un contributo, può sintonizzarsi, domenica 18 dicembre, su Radio DeeJay dalle 7 alle 24, quando il Trio Medusa concluderà la settimana d’asta con una maratona radio di 17 ore.

Lascia un commento