Al Tourist Trophy l’elettrica MotoCzysz E1pc

di Moreno 0

 Al Tourist Trophy è stata presentata la moto elettrica MotoCzysz E1pc, rivista nella aerodinamica con oltre 200 CV e un pacco batterie da 14kWh per un peso di 238 Kg.

Oltre al serbatoio, sono stati rivisti diversi particolari elettrici che hanno incrementato l’efficienza, grazie anche al telaio in carbonio, mentre il forcellone è in metallo.

Questa la soddisfazione degli esperti del team:

“Ci siamo concentrati nei punti giusti che ci avrebbero permesso di essere più veloci. Avevamo già un buon drive system, un buon telaio e buone sospensioni, così ci siamo concentrati su ciò che non avevamo sviluppato bene, l’aerodinamica. Avevamo già provato qualche modifica l’anno scorso, ma non avevamo mai studiato bene la cosa, ‘passavamo’ su alcuni problemi.

Sono diverse le modifiche effettuate sui connettori… piccole modifiche che però fanno la differenza. Così possiamo arrivare a 100, 102 o forse anche 104 mph di media quest’anno. Sarà difficile aggiungerne altre 5 l’anno prossimo, e ulteriori cinque per il 2014”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>