Moto Honda Gran Turismo GL1 800 Gold Wing

Spread the love

È una moto per spazi sconfinati, una di quelle due ruote su cui “imbarcarsi” per un lungo viaggio, ricco di emozioni di confort, di tutto il piacere del vento sul viso. È la nuova Gran Turismo di Honda, il modello GL1 800 Gold Wing una moto da attraversata, dotata di tutti i confort, oltre che di grande potenza e stabilità, di praticità e maneggevolezza, e di uno stile davvero impeccabile.

In linea con la fama della Gold Wing di ammiraglia del turismo, grazie all’aerodinamica sofisticata il nuovo modello si presenta con linee della carenatura rinnovate. Linee marcate collegano il lato anteriore e posteriore della moto, comunicando l’eleganza e le capacità prestazionali della GL. La nuova forma del gruppo ottico posteriore contribuisce a questo nuovo look. L’aggiornamento delle sospensioni e il nuovo assetto anteriore e posteriore assicurano una migliore qualità di guida massimizzando il controllo della moto.

Contestualmente, le modifiche apportate alla forma della zona posteriore della carenatura riducono l’area di “pressione negativa” massimizzando la stabilità alle alte velocità. Le maggiori dimensioni delle valigie laterali consentono alla nuova Gold Wing una capacità di carico totale di oltre 150 litri. Collegando un iPod, un iPhone o un ‘pendrive’ USB, è ora possibile riprodurre file musicali MP3, WMA e AAC in viaggio.

L’accesso ai brani è semplificato e grazie al nuovo sistema surround SRS da 80W con 6 altoparlanti la profondità e qualità sonora è ineguagliabile. La Gold Wing 2012 sarà disponibile in tre nuovi colori: il blu metallizzato Glint Wave Blu Metallic,il bianco perlaceo Pearl Fadeless White e il più classico nero Graphite Black.

Molto di più che una moto, un autentica “casa” su due ruote, tanta potenza e tecnologia, sistemi di sicurezza all’avanguardia per potersi perdere nel corso dei lunghi viaggi da mettere in cantiere, ma anche per brevi tratti: questa Honda gran turismo garantisce davvero un esperienza unica ed inimitabile.

1 commento su “Moto Honda Gran Turismo GL1 800 Gold Wing”

Lascia un commento