Honda Varadero 1000, Regina dell’Adventure Touring

Spread the love

Le emozioni corrono lungo il manubrio, ad ogni curva, uno spettacolo su due ruote, è questo il senso della creazione della casa Giapponese Honda, leader mondiale nel mondo delle due ruote. Leadership confermata con la creazione del modello Varadero, un autentico gioiello in grado di emozionare e far vivere grandi performance lungo le strade.

Salite in sella ai vostri sogni e sfrecciate verso l’orizzonte. La Regina dell’Adventure Touring, la Varadero 1000, trasforma ogni uscita in uno splendido momento di evasione; non solo quando valicate i passi di montagna, ma anche quando affrontate il traffico volendone rapidamente evadere.

Spinta da un affidabile V2, con una comoda (e gigantesca) sella ed un ampio parabrezza, la Varadero regala grande comfort di viaggio (anche) per due persone ed assicura una perfetta protezione dal vento. La guida è fluida e agile, grazie anche alla lunga escursione delle sospensioni che gestiscono al meglio le insidie della strada – asfaltata o meno che sia.

E’ pronta per affrontare con successo ogni insidia: l’imponente carenatura avvolgente, la grafica bicolore ed il look perfetto in ogni dettaglio, trasmettono un senso di sicurezza che ben si sposa con quell’idea di esperienza, prestazioni e affidabilità sulle quali la Varadero ha costruito la propria reputazione negli ultimi 10 anni.

Quest’Adventure Tourer è un vero boyscout; sempre affidabile e pronta a partire per affrontare ogni scenario. Non dovrete far altro che rilassarvi e godervi il panorama.

Una moto che sarà in grado di conquistare tutti gli appassionati e i neofiti delle due ruote, in quanto presenta una grande maneggevolezza e facilità di guida, davvero stupefacente la sensazione che si prova in sella al Varadero Honda. Incollati alla strada e con tanta potenza nel motore, il sogno di ogni centauro, una realtà che Honda con questo splendido modello ha senza alcun dubbio saputo trasformare in realtà e divertimento.

Lascia un commento