Aprilia SR Motard e SRV 850

Spread the love

Aprilia spinge con nuovi prodotti per i suoi clienti e non solo, si tratta di due scooter che andranno a fare la concorrenza alle spietate marche con il SR Motard e SRV 850.

Si tratta nel primo caso di un piccolo scooter da viaggio per evitare il caotico inferno del traffico urbano, creato sulla base della Gilera Typhoon, con la differenza del manubrio più sportivo, e il gruppo ottico anteriore.

La pedana piatta, i cerchi neri da 14”, con colorazioni diverse:nero, bianco e arancione rame opaco. Capitolo motori, il primo è formato da un 125 AT, l’altro da un 50 2T. Il telaio, è costruito in tubi di acciaio con una forcella telescopica, mentre i freni sono composti dal disco anteriore da 220 mm e posteriore da 140 mm. La potenza massima dell’Aprilia SRV850 è rappresentata da 76 CV che riescono a raggiungere i 7750 giri al minuto. A cambiare completamente è la parte del design.

Il frontale deriva dalla RSV4, con il triplo faro anteriore e le prese d’aria sotto il gruppo ottico. Qui troviamo il cupolino racing, ma non solo anche altri accessori come il parafango anteriore e gli specchietti. La sella è in tessuto Hi-Tech, e lo scooter è provvisto di tutti i nuovi moderni sistemi della tecnologia avanzata.

 

Lascia un commento