La Ducati in diretta streaming dai box di Imola

Spread the love

ducati-motogp

Un weekend in pista accanto ai campioni della Superbike? Non è più un sogno. In occasione del prossimo appuntamento del Mondiale SBK, in programma ad Imola dal 25 al 27 settembre, il team Ducati Xerox, in collaborazione con il sito ducati.com, offrirà a tutti i ducatisti nel mondo la possibilità di vivere direttamente dal box di Noriyuki Haga il il weekend di gara attraverso il servizio di live streaming.

Si tratta di un´esperienza assolutamente inedita (prima di Ducati nessun altro team motociclistico aveva proposto un’iniziativa di questo tipo) che permetterà di vivere l´emozione e la tensione delle gare di Superbike.

I tifosi potranno condividere la magica atmosfera e l´adrenalina che si repira in pista attraverso l´utilizzo di una webcam posizionata nel box di Haga, che verrà attivata sabato, dalle 14 alle 17, e domenica, dalle 9 alle 17, permettendo agli utenti di accedere dal sito ufficiale Ducati per guardare in diretta streaming il pilota e i suoi tecnici al lavoro durante la Superpole di sabato, il warm-up e gare di domenica.

I due piloti Ducati Xerox, Noriyuki Haga e Michel Fabrizio, a tre gare dal termine, sono in lotta per il titolo e per questo il team ha proposto l´iniziativa nella gara di casa della Ducati. Se ad Imola tutto andrà come previsto, il servizio sarà riproposto anche in occasione delle gare di Magny-Cours e Portimao.

Lascia un commento