MotoGP 2012 Rossi verso il Mugello, sempre speciale

Spread the love

Manca ancora più di un mese – visto che il gran premio di MotoGP 2012 al Mugello si correrà il 15 luglio 2012 – ma Valentino Rossi pare già pensare alla gara che porterà la classe regina in Italia.

“Il Gran premio d’Italia al Mugello è sempre qualcosa di speciale, insomma, è casa mia e quindi ci torno sempre molto volentieri”:

Valentino Rossi, che ieri ha concluso la sessione di test Ducati sul circuito toscano, ha voluto lanciare un messaggio di amore attraverso il sito Internet dell’autodromo invitando tutti i suoi tifosi a venire a sostenerlo per il Gran premio d’Italia di motociclismo del prossimo 15 luglio.

“L’atmosfera che si respira con tutti i tifosi che qui hanno la possibilità di vivere emozioni davvero straordinarie, è unica, e la pista è una delle più belle di tutto il mondiale. Poi tutti gli anni al Mugello c’è sempre qualcosa di nuovo, di speciale. Come l’anno scorso quando davanti ai box ci siamo trovati la nuova tribuna”.

Durante le prove che lo hanno visto protagonista nei giorni scorsi, Rossi ha trovato anche il tempo di notare un’ulteriore novità per il prossimo Gp.

“In questi giorni di test ho visto che all’Arrabbiata 2 è stata realizzata una nuova tribuna da dove si può seguire un lungo tratto di circuito e sopratutto le due Arrabbiata, curve fra le più belle di tutto il motomondiale. Io lì mi diverto un sacco e sono sicuro che sarà così per tutti quelli che verranno al Mugello il 15 luglio”.

Lascia un commento