Asta moto Morini Rebello Giubileo 1200

Spread the love

Appuntamento da non perdere per gli amanti del marchio Morini che, scegliendo il web quale strumento di riferimento, ha scelto di celebrare la rinascita dopo il fallimento dello scorso anno con un’asta on line nel corso della quale mettere in vendita 600 esemplari numerato e catalogati della Rebello Giubileo 1200, moto il cui modello risale al 1956 e realizzato per l’occasione in versione speciale per celebrare i 75 anni di vita dell’azienda di Casalecchio.

Restano, di fatto, i soli 600 esemplari di Rebello in produzione fino al 2013. Sul sito www.motomorinimotorcycles.eu sarà possibile, solo per trenta giorni, la prevendita dei coupon di prenotazionè delle nuove moto, che saranno consegnate entro il 2012.

Durante l’asta, ciascuno potrà avanzare una sola offerta senza limite minimo di prezzo, ma con il tetto massimo di 13.900 euro. Si aggiudicheranno i coupon le venti migliori offerte e, in caso di parità di prezzo, verrà accettata la prima tra le offerte pervenute. Altre aste successive riguarderanno il Corsaro veloce, lo Scrambler e il Gran Passo.

1 commento su “Asta moto Morini Rebello Giubileo 1200”

Lascia un commento