Stivali moto Delta RS di Stylmartin

Spread the love

Oggi ci occupiamo di un marchio che negli anni ha caratterizzato i circuiti off-road vestendo campioni del calibro di Angel Nieto, Jorge “Aspar” Martinez, Eddie Lawson, John Kocinski, Trampas Parker. Stylmartin da qualche tempo si sta occupando anche di altri settori prediligendo il tourer e il segmento urban al fuori strada a cui ci ha abituato, da cui ha estrapolato tutta l’esperienza che poi ha riversato nella nuova avventura.

I modelli che rientrano in queste collezioi garantiscono il design e il gusto rigorosamente made in Italy quanto il comfort e la protezione che necessita in modo incontrovertibile una scarpa da motociclista. Queste le caratteristiche principali di questi nuovi stivali Stylmartin:

TOMAIA: in pelle pieno fiore idrorepellente
FODERA: impermeabile e traspirante
SUOLA: in gomma antiolio e antistatica
PROTEZIONI INTERNE: su malleoli, tibia e perone
PROTEZIONI ESTERNE: paraleva cambio
SOFFIETTI: presenti sia anteriormente che posteriormente
INSERTO RIFRANGENTE: sulla zona posteriore
CHIUSURA: con leva autobloccante + velcro
COLORE: nero
TAGLIE: da 37 a 47 (le misure piccole strizzano l’occhio al pubblico femminile).

In sintesi, stiamo parlando di uno stivale in pelle, impermeabile e traspirante, dotato di un buon set protettivo, di punta rinforzata, di duplice chiusura e di una suola dall’invidiabile grip. Una dotazione che rende il DELTA RS perfetto per un utilizzo intensivo su strade a fondo misto (in sella a turistiche e a maxienduro), e con ogni condizione meteo.

La ditta costruttrice ovviamente consiglia di provare questo sytivale high tech nel settore in negozio predisponendosi alla prova con calze adatte e soprattutto restando per qualche minuto in una posizione simile a quella della guida in moto.

PREZZO AL PUBBLICO: 216 euro
DELTA RS è una calzatura progettata dal reparto R&D di Stylmartin e prodotta in Europa con pelli acquistate da concerie italiane, sinonimo di garanzia e qualità. Un altro tassello importante per l’economia e l’industria del Bel Paese.

Lascia un commento