TPJ Custom, dall’idea del costruttore Bryan Schmike

Spread the love

Arriva dalla California ed è una moto proprio in tipico stile americano, si chiama TPJ Custom ed è stata creata dal costruttore Bryan Schmike. Sarà presente il prossimo anno per due giorni dal 20 al 22 Gennaio alla Fiera di Verona.

La storia del progettista statunitense sa dell’incredibile, ha avuto due incidenti in motocross e snowboard piuttosto seri, poi però durante la convalescenza ha iniziato a pensare ad un nuovo prototipo la TPJ Custom.

Nel 2008 Bryan costruì l’Hazel con l’obiettivo di partecipare al Mondiale Costruttori Moto Custom. Ogni elemento fu realizzato a mano con cura realmente artigianale, fatta eccezione per il motore, i freni e le ruote.

L’intenzione di TPJ è di continuare creare motociclette da utilizzare tutti i giorni su strada ma che possano anche far parte di una mostra in un museo. “TPJ Custom continuerà ad impegnarsi per mantenere un livello di eccellenza e per cambiare il modo in cui le persone percepiscono le moto custom”. Queste le parole rilasciate dal costruttore.

 

Lascia un commento