Triumph Trident 660, scopriamo tutte le caratteristiche

di Gtuzzi 0

Dopo una lunga attesa, finalmente la nuovissima Triumph Trident 660 sta per sbarcare sul mercato. Lo stile è decisamente moderno e trae grande ispirazione dal passato, ma è da mettere in evidenza fin da subito come sia stata posta grandissima cura in ogni dettaglio e, soprattutto, ci sia un propulsore da tre cilindri da 81 cavalli, con tanto di kit per la patente A2 a spingere questo motociclo.

Triumph Trident 660, la naked entry level uscirà nel 2021

La nuova Triumph Trident 660 verrà messa a disposizione in commercio dal prossimo mese di gennaio ed è una delle tante novità autunnali che sono state diffuse nel corso degli ultimi tempi. La nuovissima Triumph Trident 660 si caratterizza per corrispondere alla naked entry level del marchio di Hinkcley.

Una di quelle moto che vengono realizzate appositamente per offrire la massima facilità di guida, ma al contempo anche per mettere a disposizione un equipaggiamento, dal punto di vista tecnico, decisamente interessante e ben fornito, con un design che, complessivamente, fa della precisione, della cura per i dettagli e della modernità i suoi tre principali punti di forza, che vengono esaltati praticamente da qualsiasi angolo si guardi la questa meravigliosa Trident, una novità che, tra le altre cose, presenta anche un fortissimo legame con il passato, con uno stile decisamente minimalista e dinamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>