Automotoretrò 2012 anticipazioni trentesima edizione

Spread the love

L’attenzione mediatica è tutta rivolta al Motor Expo di Verona, ma subito dopo ci sarà un’altra importante data: nel periodo compreso tra il 10 e il 12 febbraio, infatti, torna l’appuntamento con auto e moto per la trentesima edizione dell’Automotoretrò al Lingotto Fiere di Torino.

Tra le novità per quest’anno l’estensione del padiglione 5 per un totale di 50.000 metri quadri di superficie espositiva.

Per festeggiare l’evento weekend, un “prewiev” del 4-5 febbraio a piazza Vittorio Veneto a Torino dove sarà allestita un’anteprima con importanti attrazioni: esposizione di vetture d’epoca e sportive e con la presenza degli stand dei principali espositori.

Inoltre, chi acquisterà un biglietto a prezzo pieno di Automotoretrò, Museo del Cinema o Museo dell’Automobile, automaticamente potrà ottenere l’ingresso ridotto negli altri due musei.

Le novità non sono terminate perché con l’approssimarsi di San Valentino, per le donne biglietto ridotto a 5 euro invece di 10.

Ma non vogliamo svelarvi tutto, altrimenti si perderebbe il gusto di andare a vedere dal vivo questa splendida nuova 30° edizione, che secondo gli organizzatori dovrebbe registrare un boom di presenze rispetto allo scorso anno.

Lascia un commento